Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kaze and the Wild Masks ha una data di uscita e sembra uno splendido successore spirituale di Sonic

Un platform vecchia scuola molto interessante.

Kaze and the Wild Masks, platform 2D ispirato a Sonic the Hedgehog e ad altri side-scroller degli anni '90, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Stadia alla fine di questo mese. Lo sviluppatore PixelHive ha condiviso un nuovo trailer per l'occasione, che sarà disponibile per tutti il 26 marzo.

In Kaze and the Wild Masks, avrete il compito di esplorare le Isole di Cristallo per salvare il vostro amico Hogo da una maledizione che ha diffuso il caos nelle isole. Affronterete vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balzate come una tigre feroce, libratevi come un'aquila, scattate come una lucertola e dominate i mari come uno squalo.

Con grafiche pixelate animate a mano, azioni classiche a scorrimento laterale e una tenace coniglietta come protagonista, Kaze and the Wild Masks riporterà i giocatori direttamente negli anni '90, quando gli animali con carattere la facevano da padroni. Sarete in grado di affrontare oltre 30 livelli con oltre 50 livelli bonus, rivivendo così i vostri ricordi d'infanzia dei classici platformer con pixel art fotogramma per fotogramma di alta qualità.

Guarda su YouTube

Kaze and the Wild Masks sbarcherà in digitale su Nintendo Switch, PS4 4, Xbox One, Steam e Stadia il 26 marzo e l'edizione fisica uscirà il 25 maggio per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti