Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Bethesda festeggiano l'unione in diretta tra poche ore! (Ma smorzate gli entusiasmi)

Grandi annunci e reveal? Niente da fare.

Dopo l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, la società aveva già stuzzicato i fan su una potenziale diretta fissata per oggi, giovedì 11 marzo. Ebbene, in questi minuti è arrivata la conferma da parte di Aaron Greenberg, ma frenate il vostro entusiasmo.

Attraverso Twitter, Greenberg ha annunciato questa diretta che si terrà tra poche ore, alle 19:00 in Italia. Tuttavia nel tweet viene dichiarato: "Unitevi a noi per una discussione tra i membri del team di Xbox e Bethesda. Nota, questa diretta NON è FOCALIZZATA SU NEWS/REVEAL, ma è una grande opportunità per saperne di più sui team e sulle persone di Bethesda".

Il post è chiaro e afferma che non ci saranno reveal di sorta. Pertanto, se siete curiosi di ascoltare la discussione e conoscere maggiori dettagli sulla collaborazione tra Bethesda e Microsoft allora sintonizzatevi alle 19:00. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet.

Guarda su YouTube

Dopo questa presentazione ufficiale Microsoft passerà prossimamente ad illustrare gli eventuali nuovi giochi in sviluppo da Bethesda, magari con un'altra diretta? Non ci resta che aspettare e vedere cosa le due società hanno in serbo per i fan.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti