Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 torna disponibile da GameStop questo pomeriggio

AGGIORNAMENTO: E ovviamente è andata a ruba.

Aggiornamento: Ovviamente le scorte sono andate a ruba e PS5 non è più disponibile. Nuove unità verranno messe in vendita nei prossimi giorni.

News originale: Ottime notizie per tutti i giocatori a caccia di una PS5! A quanto pare, l'introvabile console di Sony tornerà disponibile da GameStop oggi pomeriggio alle ore 15:30 con un nuovo bundle.

Gli utenti hanno segnalato di aver ricevuto delle e-mail che confermano la disponibilità di PS5 sul sito di GameStop. Probabilmente non ci saranno molte console pronte all'acquisto, quindi i giocatori interessati dovranno essere veloci a completare l'operazione.

Sembra, però, che l'offerta sia riservata solo ai possessori di una tessera loyalty GSZ+ di GameStop di qualsiasi livello.

Questa volta, saranno messi a disposizione due bundle a 724,98 Euro. Il primo offre PS5 con unità disco, un DualSense aggiuntivo, Demon's Souls Remastered e Spider-Man Miles Morales e un funko pop di Hulk. Il secondo bundle è simile al primo, solo che al posto del funko pop sono offerti un cavo di ricarica Play&Charge Revest, una stazione di ricarica e una PS5 Camera HD.

GameStop ha già confermato nuove console in vendita ogni settimana, quindi se non riuscirete ad acquistare oggi PS5, ci saranno molte altre occasioni da ora in avanti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti