Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant e lo scandalo Sinatraa: il pro-player nega le accuse di abusi sessuali

Le prime parole dopo le accuse dell'ex fidanzata.

La star di Valorant, Jay "Sinatraa" Won, ha deciso di fare una sua dichiarazione dopo che le recenti accuse di abusi sessuali da parte della sua ex fidanzata Cleo 'cle0h' Hernandez sono state rese pubbliche. Won afferma di non aver abusato di cle0h e sta collaborando a tutte le indagini.

Sinatraa è stato accusato di abusi dalla sua ex ragazza in un documento di nove pagine condiviso il 9 marzo, che descriveva in dettaglio le sue esperienze con il giocatore della Overwatch League del 2019 diventata poi la star di Valorant. Ha scritto di aver "vissuto nella paura costante" durante la loro relazione di nove mesi, condividendo screenshot e registrazioni audio di presunti abusi sessuali. 24 ore dopo, Sinatraa ha risposto alle accuse in una breve dichiarazione.

"È chiaro dal recente post di Cleo che ricorda la nostra relazione in modo diverso da me. Quello su cui siamo d'accordo è che era malsano per entrambi", ha dichiarato il pro-player. Sinatraa si è scusato con Cleo, sostenendo di "rammaricarsi per come sono finite le cose", ma ha negato "di averla aggredita in qualsiasi modo". "Sto collaborando pienamente con le indagini e fornendo i clip audio e video completi a cui ha fatto riferimento Cleo nel suo post".

La star dei Sentinels dopo la dichiarazione di cle0h è stata sospesa sia dal suo team che da Riot in vista dell'evento VCT Stage 1 Masters di questa settimana, in cui Won avrebbe dovuto competere.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti