Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass effetto Bethesda: Fallout 4, Skyrim e non solo sarebbero in arrivo a breve

Due grandissimi nomi tra i primi indiziati.

Alcune importanti notizie su Xbox Game Pass sono previste per la fine di questa settimana e sembra che alcuni dei più grandi annunci potrebbero essere già stati confermati indirettamente. Il solito affidabile Jeff Grubb di VentureBeat ha suggerito che Microsoft sta pianificando uno streaming in programma per oggi focalizzato sul futuro di Bethesda, appena acquisita, e sulle nuove aggiunte a Xbox Game Pass. Anche se questa rimane una voce, il boss di Microsoft Phil Spencer ha ufficialmente confermato che sentiremo parlare di nuove aggiunte di Bethesda a Game Pass questa settimana.

"Avremo altro da condividere sulle prospettive per i nostri team entro la fine dell'anno. Nel frattempo, per festeggiare adeguatamente [Bethesda che si unisce al team Xbox], introdurremo altri giochi Bethesda su Xbox Game Pass questa settimana. Restate sintonizzati per maggiori dettagli!".

Quali potrebbero essere questi giochi? Ebbene, alcuni fan accaniti, incluso il sempre attento Nibel, hanno notato che un bundle Skyrim Special Edition + Fallout 4 GOTY è stato aggiunto al Microsoft Store su PC, con una data di lancio fissata all'11 marzo (lo stesso giorno del vociferato streaming Xbox-Bethesda). Anche The Evil Within è stato aggiunto al Microsoft Store con una data di lancio fissata al 12 marzo. Sebbene questa non sia una prova definitiva, suggerisce fortemente che Fallout 4, Skyrim e The Evil Within arriveranno su Xbox Game Pass (Skyrim è già disponibile su console, ma non su PC).

Tuttavia, in un aggiornamento successivo, il bundle Skyrim Special Edition + Fallout 4 GOTY per PC è stato apparentemente tolto da Microsoft Store. Anche se non ci sono screenshot come prova, Wccftech conferma di aver avvistato il bundle. Probabilmente, Microsoft ha rimosso i giochi per non rovinare gli imminenti annunci sul Game Pass.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti