Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Yakuza: Like a Dragon è solo il primo capitolo della vita di Ichiban Kasuga'

Sega suggerisce il ritorno del personaggio in futuro.

Non è stato un compito facile sostituire l'amato protagonista di Yakuza, Kazuma Kiryu, in Yakuza: Like a Dragon. Dopotutto, è stato il protagonista di tutti e sette i giochi principali (contando Yakuza 0). Ma quando Ryu ga Gotoku Studio ha offerto un soft reboot per la serie con un nuovo gameplay e una nuova città, hanno sostituito Kiryu con Ichiban Kasuga.

Il personaggio sembra essere stato molto apprezzato e, a quanto pare, lo rivedremo in futuro, come suggerisce il writer e designer Masayoshi Yokoyama di Ryu ga Gotoku Studio in un'intervista con The Verge:

"Penso che Yakuza: Like a Dragon sia solo il primo capitolo della vita di Ichiban Kasuga. Da quando è stato in prigione per 18 anni, ha appena iniziato la sua vita da adulto. Sono sicuro che probabilmente ci saranno molte prove e tribolazioni che lo aspettano."

Anche se questa non è una conferma che vedremo di più di questo gangster amichevole, Yokoyama ha anche aggiunto in seguito:

"Sviluppo ogni gioco con l'intenzione di creare la vita di una singola persona. Non sono sicuro se continuerò a scrivere o meno la vita di Ichiban Kasuga, ma posso immaginarlo completamente nei guai da qualche parte sulla faccia di questa Terra [ride]."

Guarda su YouTube

Yakuza: Like a Dragon è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Gamereactor.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza: Like a Dragon

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti