Forza Horizon 4 stato giocato da 24 milioni di utenti

E su Steam continua ad andare forte.

Forza Horizon 4 ha stabilito un record di giocatori simultanei su Steam di oltre 20.000 utenti dalla sua uscita. Si tratta di un'impresa impressionante per il gioco di corse, lanciato per la prima volta più di due anni fa su Xbox Game Pass su Xbox One e PC Windows 10.

A partire da novembre 2020, Forza Horizon 4 è stato apprezzato da oltre 24 milioni di giocatori, un numero che sicuramente verrà spinto ulteriormente con il recente lancio di Steam. In un tweet in cui ringrazia i suoi fan vecchi e nuovi, l'account ufficiale di Forza Horizon ha rivelato: "Nelle nostre prime 24 ore su Steam siamo uno dei franchise di corse più giocati sulla piattaforma".

Secondo SteamDB, Forza Horizon 4 ha raggiunto un numero di giocatori simultanei di 14.609 mercoledì 10 marzo prima di battere di nuovo quel record il giorno successivo con 20.203 giocatori. Mentre stiamo scrivendo questa news il numero di giocatori si attesta sui 17.193. Per fare un esempio, Need for Speed ​​Heat ha stabilito un picco massimo di 6.408 giocatori nove mesi fa, mentre The Crew 2 ha raggiunto il picco più alto di 7.982 utenti simultanei tre mesi fa.

Oltre a Steam, Forza Horizon 4 è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PC Windows 10 e xCloud tramite Xbox Game Pass Ultimate.

Fonte: ResetEra e Full Throttle Media

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza