Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War 2 Ragnarok è solo l'inizio: Santa Monica Studio cerca un lead writer per un gioco non ancora annunciato

Il progetto è solo agli inizi perciò non aspettatevi annunci a breve.

Santa Monica Studio sta assumendo un lead writer per un nuovo gioco non ancora annunciato. Dato che il prossimo God of War è già stato annunciato, è improbabile che sia il gioco in questione. Non solo la prossima avventura di Kratos sembra essere tra i piani del team di sviluppo. Sfortunatamente, i dettagli su questo nuovo annuncio non danno molte informazioni su cosa potrebbe essere il prossimo gioco.

L'annuncio di lavoro dice semplicemente che lo studio sta "cercando un lead writer per lo sviluppo di un nuovo titolo non annunciato". Chiede ai candidati di unirsi allo studio per "intraprendere un nuovo viaggio" per "creare giochi che definiscono il genere". Inoltre, nell'elenco si legge che lo studio è alla ricerca di uno scrittore che possa "sposare narrativa e gameplay" e che "crei trame potenti, storie di personaggi e dialoghi avvincenti".

Sulla base di queste prove, è possibile che "l'intraprendere un nuovo viaggio" significhi una nuova IP. A gennaio, è stato riferito che lo studio stava lavorando a un altro gioco non annunciato insieme al prossimo God of War, perciò la formulazione di questa offerta di lavoro rispecchia quella utilizzata per la posizione di lead writer.

Dato che il progetto sembra ancora agli inizi è possibile che passerà ancora del tempo prima di sapere quale sia questo titolo misterioso.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti