Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo incontra le Pringles ed entra nel mirino dell'istrionico Stephen Colbert

"Le patatine al sapore di Moa".

Le nuove Halo Pringles in collaborazione con Microsoft che hanno il sapore di carne di Moa estinto sono ora sugli scaffali dei negozi (per lo meno quelli americani) e hanno attirato l'attenzione di un conduttore televisivo a tarda notte.

Il Late night Show di Stephen Colbert ha dedicato un po' di tempo alle patatine questa settimana, con Colbert che ha chiesto al suo pubblico: "Se avete mai sparato alle creature in Halo e avete pensato,' Vorrei poterle mangiare'. Grandi notizie. Pringles e Microsoft - sì, avete sentito bene - hanno annunciato un nuovo tipo di patatine Halo che sa di struzzo spaziale".

Colbert continua scherzando dicendo che spera che la collaborazione Halo/Pringles vada meglio degli hamburger al gusto di Yoshi della catena fast-food White Castle, e che ovviamente non sono una cosa reale. Di seguito potete dare uno sguardo al video: al minuto 3:05 il conduttore parla di questa partnership.

Guarda su YouTube

Halo Infinite dovrebbe arrivare quest'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X/S: recentemente lo studio di sviluppo ha svelato qualche dettaglio sull'open-world del gioco.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti