Mario Kart boom di 'Blue Yourself': l'assurda sfida in cui autocolpirsi con un guscio blu il prima possibile

Alla ricerca di un record.

Mario Kart 8 Deluxe, come il resto della serie, comporta una certa dose di fortuna. Quando si insegue il primo della fila, un guscio blu può consentire agli avversari la vittoria, ma l'ultima sfida di speedrunning del gioco vede i giocatori che cercano di colpirsi con il guscio blu.

Chiamata "Blue Yourself", la sfida vede gli streamer di Twitch che cercano di colpire sé stessi con il guscio blu il più rapidamente possibile, e non è così semplice. Infatti ci sono dozzine di persone che cercano di completarlo. In un video, lo streamer Skilloz, che sembra aver segnato il miglior tempo attuale, inizia dal classico circuito Mario Circuit e inverte la rotta per ottenere un oggetto appena dietro la linea di partenza.

Ottiene una stella e un triplo fungo: in seguito riesce ad ottenere il ricercato guscio blu in modo che quando riesce ad arrivare al primo posto, usandolo, si colpisce da solo. Questo risultato è stato registrato in poco meno di 38 secondi. Ovviamente, qualcun altro - o lo stesso Skilloz - probabilmente batterà questo record.

Questa estate, avremo la possibilità di vedere cosa possono fare gli altri speedrunner in Summer Games Done Quick. Probabilmente questo tipo di sfida verrà proposta?

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza