Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart è boom di 'Blue Yourself': l'assurda sfida in cui autocolpirsi con un guscio blu il prima possibile

Alla ricerca di un record.

Mario Kart 8 Deluxe, come il resto della serie, comporta una certa dose di fortuna. Quando si insegue il primo della fila, un guscio blu può consentire agli avversari la vittoria, ma l'ultima sfida di speedrunning del gioco vede i giocatori che cercano di colpirsi con il guscio blu.

Chiamata "Blue Yourself", la sfida vede gli streamer di Twitch che cercano di colpire sé stessi con il guscio blu il più rapidamente possibile, e non è così semplice. Infatti ci sono dozzine di persone che cercano di completarlo. In un video, lo streamer Skilloz, che sembra aver segnato il miglior tempo attuale, inizia dal classico circuito Mario Circuit e inverte la rotta per ottenere un oggetto appena dietro la linea di partenza.

Ottiene una stella e un triplo fungo: in seguito riesce ad ottenere il ricercato guscio blu in modo che quando riesce ad arrivare al primo posto, usandolo, si colpisce da solo. Questo risultato è stato registrato in poco meno di 38 secondi. Ovviamente, qualcun altro - o lo stesso Skilloz - probabilmente batterà questo record.

Cover image for YouTube videoMario Kart 8 Deluxe - Blue Yourself% in 37.850s

Questa estate, avremo la possibilità di vedere cosa possono fare gli altri speedrunner in Summer Games Done Quick. Probabilmente questo tipo di sfida verrà proposta?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart 8

Nintendo Wii U

Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti