Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Perfect Dark: l'ex producer di Sony Santa Monica, Rhonda Cox, si unisce a The Initiative

Lavorerà all'esclusiva Microsoft annunciata ai TGA 2020.

Rhonda Cox, ex producer di Sony Santa Monica, ha lasciato lo studio per unirsi a The Initiative, il team dietro il nuovo Perfect Dark. Cox annunciato la notizia su Facebook ed è molto entusiasta di lavorare a un franchise che occupa un posto speciale nella sua vita.

Il remake di Perfect Dark è stato al centro dei rumor per anni, ma è stato annunciato ufficialmente ai The Game Awards del 2020 con un trailer che ha fornito la premessa generale. Da allora, però, non abbiamo più visto alcun gameplay o altri filmati del gioco.

Perfect Dark spinge i giocatori in un thriller di spionaggio nei panni di Joanna Dark, un agente del Carrington Institute che deve infiltrarsi nella megacorporation dataDyne per impedire loro di utilizzare la tecnologia aliena che potrebbe rendere l'azienda la più potente sulla Terra.

Cover image for YouTube videoThe Initiative - Perfect Dark Developer Interview - The Game Awards 2020

Il gioco era degno di nota non solo per la grafica e l'intelligenza artificiale all'epoca, ma anche per l'ampia varietà di armi a disposizione dei giocatori. The Initiative ha affermato che utilizzerà la potenza dei sistemi next-gen al massimo per questo ambizioso progetto.

Oltre a Rhonda Cox, The Initiative ha assunto Justin Perez, ex BioWare e Respawn Entertainment, per aiutare con lo sviluppo del gioco.

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Perfect Dark

Xbox Series X/S, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti