Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Starfield, Titanfall 3 e Skull & Bones usciranno nel 2022'

Un noto insider ne è piuttosto sicuro.

Titanfall 3 potrebbe essere in fase di sviluppo e potrebbe essere lanciato il prossimo anno. E lo stesso discorso vale per Starfield e Skull & Bones, secondo un noto insider.

Il mese scorso, EA ha rivelato che il nuovo Titanfall dipenderà esclusivamente da Respawn Entertainment, il che ha dato ai fan la speranza che un giorno possa essere sviluppato un terzo gioco della serie. Tuttavia, altri si sono affrettati a sottolineare quanto sia impegnata Respawn Entertainment in questi giorni con Apex Legends e un possibile sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, che si dice sia in fase di sviluppo.

Su Twitter, Tom Henderson, noto per i suoi scoop su Call of Duty e Battlefield, ha rivelato che Titanfall 3 uscirà il prossimo anno. In un recente tweet, Henderson ha condiviso quattro giochi che dovrebbero arrivare nel 2022: Starfield, Skull & Bones, Call of Duty: Modern Warfare 2 e, come già detto, Titanfall 3.

Detto questo, non è chiaro al 100% se Henderson sia in possesso di informazioni privilegiate. Per questo motivo, la notizia deve essere classificata come rumor, in attesa di novità ufficiali.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Starfield

Xbox Series X/S, PC

See 1 more

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti