'Starfield, Titanfall 3 e Skull & Bones usciranno nel 2022'

Un noto insider ne è piuttosto sicuro.

Titanfall 3 potrebbe essere in fase di sviluppo e potrebbe essere lanciato il prossimo anno. E lo stesso discorso vale per Starfield e Skull & Bones, secondo un noto insider.

Il mese scorso, EA ha rivelato che il nuovo Titanfall dipenderà esclusivamente da Respawn Entertainment, il che ha dato ai fan la speranza che un giorno possa essere sviluppato un terzo gioco della serie. Tuttavia, altri si sono affrettati a sottolineare quanto sia impegnata Respawn Entertainment in questi giorni con Apex Legends e un possibile sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, che si dice sia in fase di sviluppo.

Su Twitter, Tom Henderson, noto per i suoi scoop su Call of Duty e Battlefield, ha rivelato che Titanfall 3 uscirà il prossimo anno. In un recente tweet, Henderson ha condiviso quattro giochi che dovrebbero arrivare nel 2022: Starfield, Skull & Bones, Call of Duty: Modern Warfare 2 e, come già detto, Titanfall 3.

Detto questo, non è chiaro al 100% se Henderson sia in possesso di informazioni privilegiate. Per questo motivo, la notizia deve essere classificata come rumor, in attesa di novità ufficiali.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza