Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: Microsoft starebbe preparando 'grandi annunci' ogni mese

Oltre all'evento presumibilmente programmato per marzo.

Ora che Bethesda è entrata ufficialmente a far parte di Microsoft, il portfolio di giochi first party continua ad estendersi: ciò significa che i fan stanno aspettando annunci sui nuovi giochi che arriveranno in futuro.

Microsoft ha recentemente annunciato di avere in programma un evento quest'estate con novità che riguardano Bethesda, ma secondo alcune voci di corridoio non sarebbe il solo. Sappiamo che secondo un report presentato da Jez Corden di Windows Central, Microsoft potrebbe pianificare un evento per la fine di marzo - il 26 marzo, per essere precisi - che "potrebbe essere un evento orientato alla tecnologia e alla piattaforma con alcuni annunci di giochi più piccoli".

Tuttavia, sembra che anche i prossimi mesi saranno costellati da numerosi annunci grandi e piccoli, con un focus più su quelli definiti 'grandi'. L'editore esecutivo di Windows Central, Daniel Rubino, ha recentemente affermato su Twitter che per tutto aprile, maggio e giugno, Microsoft farà diversi "grandi annunci". Piuttosto che concentrarsi tutto in un unico grande evento centrale, sembra che Microsoft preferirà diversi eventi più piccoli al fine di creare slancio per un periodo di tempo prolungato.

Ovviamente si tratta semplicemente di una voce di corridoio perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che attendere annunci ufficiali da parte di Microsoft.

Fonte: GamingBolt