Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Day Before tra The Last of Us e The Division punta a rivoluzionare il genere survival MMO

Progetto e intenzioni ambiziose!

Il videogioco-rivelazione delle ultime settimane, The Day Before, ad opera di Fntastic, potrebbe diventare ancora più impressionante di quanto non sia già.

Annunciato nel mese di gennaio e mostrato nuovamente durante l'evento IGN di qualche giorno fa, ha conquistato rapidamente le attenzioni dei videogiocatori, grazie ad una grafica eccezionale e un gameplay che mescola The Division e The Last of Us, in un MMO survival dalle grandi promesse.

I fondatori di Fntastic, Ed e Aisen Gotovtsev, hanno dichiarato, in un'intervista con GamingBolt, che la versione finale di The Day Before sarà ancor più bella, grazie ad alcune migliorie attualmente in lavorazione.

Non solo migliorie a livello grafico, tuttavia: gli sviluppatori hanno osato, affermando addirittura che il loro titolo rivoluzionerà i survival MMO.

"Abbiamo intenzione di portare il genere survival MMO ad un livello superiore! Stiamo costantemente migliorando il gioco, fra grafica e animazioni. Ogni settimana il nostro team fa passi da gigante per creare un gioco di elevata qualità. Il gioco finale sarà migliore di quanto visto fin'ora.".

Guarda su YouTube

Lasceremo che sia il tempo a confermare o negare le affermazioni dei Gotovtsev: i casi di downgrade grafico sono all'ordine del giorno nell'industria videoludica e il popolo della rete non è estraneo a rinfacciarlo costantemente con prove e video comparativi. Per il momento, ci fideremo delle dichiarazioni degli sviluppatori e attenderemo con ansia l'uscita del titolo o di una beta.

The Day Before è atteso su PC, ma non ha ancora una data d'uscita.

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti