Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Empire of Sin, il gestionale malavitoso di Brenda e John Romero arriva su Xbox Game Pass

Tempo di unirsi alla famiglia tra pochi giorni.

Empire of Sin, il titolo strategico di stampo mafioso di Brenda e John Romero, approderà nel servizio di gaming in abbonamento Xbox Game Pass, su Xbox e PC, a partire dal prossimo 18 marzo.

Empire of Sin, per chi non lo sapesse, vi mette al comando di un impero criminale della Chicago degli anni 20. Il vostro scopo sarà gestire e mantenere la vostra famiglia per diventare il re (o la regina) della città, fra traffici illeciti, scommesse clandestine e attacchi alle famiglie rivali.

Il titolo approdò su tutte le piattaforme verso la fine dello scorso anno, ma le recensioni non furono eclatanti, con molti recensori che sottolineavano la presenza di numerosi bug e problemi nel gameplay.

Guarda su YouTube

Fortunatamente la famiglia Romero si è impegnata a fondo nel correggere i problemi principali con una serie di patch post-lancio parecchio effettive, secondo il parere dei giocatori.

Ora che il titolo sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio Game Pass, perché non approfittarne e dare un'occhiata al mondo creato dal padre di Doom?

Fonte: Eurogamer