Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Game Dev Direct ci mostra una valanga di interessanti titoli indie

Un titolo per ogni gusto.

Nella giornata di ieri, Media Indie Exchange ha tenuto un livestream bello corposo, il Game Dev Direct, durante il quale numerosi sviluppatori indipendenti hanno mostrato e annunciato i loro ultimi progetti.

Abbiamo avuto la possibilità di vedere in azione titoli interessanti come Chasing Static, Deepest Chapter, Murder Mistery Machine e molti altri. Tutti questi titoli appartengono a generi diversi, horror, adventure, puzzle, RPG...c'è veramente di tutto e per tutti.

Molti di questi titoli approderanno in futuro su Steam, ma alcuni di essi sono già stati annunciati anche per console. Non dovete far altro che dare un'occhiata ai trailer, disponibili qui di seguito, per controllare date e piattaforme dei giochi che cattureranno la vostra attenzione:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Naturalmente, questi sono sono alcuni dei giochi mostrati alla Game Dev Direct: se siete interessati a scoprire tutti i reveal, potete dare un'occhiata alla presentazione integrale (della durata di oltre 5 ore), che vi riporteremo qui di seguito:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Avete scovato qualcosa di interessante?

Fonte: Twinfinite