Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S al centro di un evento il 26 marzo? Sì ma meglio calmare l'hype

Servizi e giochi indie, niente roba "grossa" per un noto giornalista.

Secondo gli ultimi, insistenti rumor, Microsoft terrà uno speciale showcase il prossimo 26 marzo, per mostrare i futuri titoli Xbox Series X. Ancora non abbiamo delle conferme, ma pare sia ormai questione di giorni.

Naturalmente, i fan Xbox sono eccitati all'idea di ricevere aggiornamenti o nuovi annunci ma, secondo un noto insider, non dovrebbero esserlo, per non rischiare una cocente delusione.

Il noto giornalista e insider Jeff Grubb, durante l'ultimo episodio del podcast XboxEra, ha dichiarato che i fan devono mantenere basse le aspettative per l'evento del 26 marzo in quanto, dopo averne controllato la scaletta, pare non contenga nulla di eclatante.

A quanto pare, sarà un evento incentrato sui servizi Xbox, annunci indie e qualche titolo first-party di nicchia, come Age of Empires. In altre parole, niente Halo, Perfect Dark o simili.

Jeff Grubb ha sintetizzato il tutto con una breve frase: "Se siete eccitati, Satana vi ghermirà".

Potete sentire le sue dichiarazioni nel video qui di seguito, intorno al minuto 1:14:00:

Guarda su YouTube

Non fa certamente piacere vedersi l'hype ammazzato di punto in bianco, ma sarebbe altrettanto deludente montare delle aspettative elevate e vedersele disintegrate in diretta.

In ogni caso, sia le dichiarazioni di Grubb che l'esistenza dell'evento del 26 marzo, sono soltanto rumor e voci non confermate ufficialmente. Resteremo in attesa di una conferma ufficiale e solo allora valuteremo quanto hype dedicare alla futura presentazione.

Fonte: Reddit