Cyberpunk 2077 crea una sorta di paradosso temporale con un glitch che permette di uccidere Adam Smasher

Strano davvero.

A quanto pare, i giocatori di Cyberpunk 2077 possono ribaltare la cronologia dell'intero universo di gioco con un glitch appena scoperto nascosto in uno dei filmati flashback.

Mentre Cyberpunk 2077 vanta un numero enorme di personaggi in tutta Night City, pochi sono memorabili come Adam Smasher. Presentato come una scontrosa guardia del corpo per la famiglia Arasaka, assume un'importanza crescente nella maggior parte dei percorsi della storia.

Ebbene, come condiviso su Reddit, un giocatore può uccidere Adam Smasher durante uno dei flashback di Johnny Silverhand prima che Smasher catturi Johnny. Ciò richiede al giocatore di sparare attraverso i muri, ma con un po' di pazienza Smasher sarà sconfitto. Ciò dovrebbe causare un paradosso, dal momento che Johnny avrebbe modificato il corso della storia, ma il gioco risolve questo problema in modo decisamente esilarante. Anche se Adam Smasher non appare, Silverhand viene comunque catturato.

Questo problema tecnico è una delle testimonianze di quanto possa essere instabile la programmazione di Cyberpunk 2077. Un open world gigantesco che inevitabilmente mostra il fianco ad alcuni problemi.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile per PC, PS4, Stadia e Xbox One, con le versioni PS5 e Xbox Series X/S in arrivo nel 2021.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: Legendary Edition - recensione

“Sarà leggen...non ti muovere...dario!”

'Diablo 4 farà avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza