God of War: Cory Barlog ai tempi di God of War 2 per PS2 'non aveva assolutamente idea' di ciò che stesse facendo

14 anni fa la seconda avventura di Kratos.

Sono passati quattordici anni da quando God of War 2 è stato lanciato per la prima volta su PS2 e il director Cory Barlog ha deciso di festeggiare la ricorrenza condividendo un piccolo approfondimento sul processo di sviluppo del titolo. Nel solito stile del game designer, Barlog ha dato la maggior parte del merito al team di Santa Monica Studio per il successo del gioco.

Un tweet di The Game Awards si congratulava con God of War 2 per il quattordicesimo anniversario. In risposta, Barlog ha svelato come si è sentito nel gestire un team nel ruolo di game director.

Nella risposta di Barlog, il director di God of War ha detto che non aveva assolutamente nessuna idea di quello che stava facendo mentre si assumeva le responsabilità di director per God of War 2. In un tweet successivo, Barlog ha anche ammesso di aver imparato solo anni dopo che cosa significasse pienamente il ruolo di director.

Con il director originale di God of War, David Jaffe, che ha dato a Barlog la sua posizione per il sequel, c'era sicuramente una grande responsabilità per il nuovo director. Tuttavia, il successo del gioco ha dimostrato che Barlog è stato pienamente in grado di ricoprire il ruolo.

God of War è ora disponibile per PS4 e PS5.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Days Gone (PC) - recensione

L'orda di Furiosi arriva su PC ed è più travolgente che mai!

'Starfield è un'esclusiva PC e Xbox, punto'

Nessuna incertezza per il giornalista Jeff Grubb.

Alan Wake 2 sembra avvicinarsi! Remedy potrebbe annunciarlo all'E3 2021

Il noto giornalista Jeff Grubb accende le speranze dei fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza