Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite segue l'interessante strada dell'ibrido tra storia lineare e scontri/incontri dinamici

343 Industries svela nuovi interessanti dettagli.

Nel suo ultimo episodio di #Ask343, 343 Industries ha risposto alle domande dei fan su Halo Infinite, confermando cosa ci sarà e cosa non ci sarà nel gioco. Si è già discusso del clima dinamico e di altri aspetti, riaffermando che il titolo non sarà un open world. I giocatori potranno ancora usare un Banshee e dirigersi verso obiettivi, ma c'è un filo della storia lineare da seguire.

Sebbene possiate attenervi al percorso della storia principale, è anche possibile esplorare diverse strutture, salvare marines e molto altro ancora. La storia vuole essere un'"ancora presente", senza muri invisibili, ma non sarà possibile saltare i contenuti della storia. Man mano che avanzerete, si sbloccheranno nuove aree e alcune cose nuove potrebbero essere scoperte grazie all'acquisizione di un veicolo.

Uno degli aspetti più interessanti durante l'esplorazione del mondo è un sistema che genererà incontri/scontri in base al veicolo posseduto (o anche a piedi). Se avrete un Wasp, alcuni eventi verranno generati in base a questo. Le cose cambieranno in base ai vostri mezzi di esplorazione.

Guarda su YouTube

Halo Infinite è attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X/S e PC e uscirà questo autunno.

Fonte: Gamingbolt.