Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo e Switch avranno un 2021 ancora più da record dopo un 2020 fantastico. Parlano gli analisti

Ecco quanto emerso da un nuovo report di Bloomberg.

Secondo Bloomberg gli analisti ritengono che Nintendo Switch abbia raggiunto il picco nel 2020 a causa della pandemia, ma produttori di software, rivenditori e fornitori non credono che sia così e si aspettano che la console continui a stabilire record nei prossimi anni.

Bloomberg riferisce che la società ha una vasta gamma di uscite in programma sia per l'attuale sistema Nintendo Switch sia per il vociferato Switch Pro, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno.

"Si prevede che una serie di lanci di giochi porterà le vendite di software nel prossimo anno fiscale a 250 milioni di unità, molto più del record di 205 milioni di unità previsto per l'anno in corso, secondo i partner e i fornitori, che parlano in modo anonimo poiché i piani non sono pubblici. Gli analisti hanno inoltre previsto che le vendite di software diminuiranno l'anno prossimo", si legge su Bloomberg.

Sicuramente non mancheranno uscite di peso per Switch, basti pensare a Monster Hunter Rise o The Legend of Zelda Skyward Sword HD. Inoltre, la grande N potrebbe chiudere il 2021 alla grande, se dovesse lanciare il rumoreggiato Switch Pro.

Fonte: Mynintendonews.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti