Pokemon: Let's Go, c'č chi ha ottenuto un Magikarp Shiny...dopo due anni

Quando la dedizione č tutto.

I collezionisti di Pokémon, spesso, sono disposti a tutto pur di assicurarsi i propri beniamini, specialmente se in versione "shiny". I metodi sono i più disparati, ma a volte capita anche di trovarne in maniera più o meno randomica. Il giocatore GimmeDatGrimoire, su Reddit, ha ad esempio dato prova di una singolare impresa.

Come tutti i giocatori di vecchia data della saga sanno, in tutti i giochi ambientati nella regione di Kanto è presente un "venditore di Magikarp" che tenta di rifilarvi un comunissimo pokémon pesce a una cifra spropositata per l'offerta. Nel corso degli anni, il personaggio è diventato uno dei tanti PNG-meme che popolano la lore del franchise, apparendo anche nella serie animata.

Ebbene, il personaggio è presente anche in Pokemon: Let's Go, con le stesse dinamiche di sempre. GimmeDatGrimoire, con una costanza invidiabile (ma forse anche malriposta!) ha tentato fin dall'uscita del gioco -avvenuta a fine 2018- di farsi dare, provando e riprovando, un esemplare di Magikarp shiny. Dopo quasi tre anni, l'impresa è infine riuscita.

shiny

Sicuramente un premio alla dedizione (per non dire testardaggine) del giocatore, anche se viene da chiedersi se non fosse più semplice recuperare il mostriciattolo (peraltro, storicamente, poco utile a livello di prestazioni) in altro modo: ad esempio, è apparso in Pokémon Go durante un recente Community Day.

Fonte: Reddit via Comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: Legendary Edition - recensione

“Sarŕ leggen...non ti muovere...dario!”

'Diablo 4 farŕ avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza