Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Severed Steel è un nuovo adrenalinico FPS che vuole riportarci ai tempi di F.E.A.R. e Black

Azione non-stop.

Greylock Studio e Digerati hanno rilasciato il primo trailer di Severed Steel, un nuovo FPS sospeso tra modernità e tradizione in arrivo quest'anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Sviluppato da Greylock Studio con il titolo provvisorio di IMPACT, il titolo vi mette nei panni di Steel, una tiratrice scelta con un braccio prostetico su cui è sempre montata una qualche arma.

Particolarità del gameplay è proprio il sistema di armamenti molto singolare, che prevede l'utilizzo di armi "di recupero" senza poter mai ricaricare quella correntemente equipaggiata. Questo implica momenti in cui bisognerà fare attenzione alla quantità di colpi ancora in canna o decidere, strategicamente, quale arma possa essere la migliore in un determinato frangente. Il tutto condito, inoltre, da armi da lancio e combattimento corpo a corpo, in un ambiente di gioco completamente distruttibile.

Guarda su YouTube

Gli sviluppatori hanno rimarcato, come fonti di ispirazione, titoli oramai storici come Black, Mirror's Edge e F.E.A.R., e lo stile che possiamo intravedere nel trailer effettivamente ha dei chiari rimandi. L'uscita di Severed Steel è prevista per il terzo quadrimestre del 2021.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti