Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us sta per diventare...un gioco per Game Boy Color

Ecco Super Impostor Bros.

Among Us è uscito da diversi anni ormai, ma il successo non è arrivato fino a poco tempo fa. Durante i lockdown a causa della pandemia i giocatori hanno scoperto il gioco e la sua popolarità è salita alle stelle. Among Us ha registrato un numero incredibile di vendite su varie piattaforme e ha persino piazzato oltre 3 milioni di copie quando è stato lanciato su Switch.

La sua ritrovata popolarità ha ispirato i fan a realizzare diversi tipi di progetti basati sul gioco, come un'isola di Animal Crossing ispirata alla mappa Polus. Il più recente progetto proviene da un animator di YouTube di nome LumpyTouch, che sta realizzando un fan game di Among Us per Game Boy Color chiamato Super Impostor Bros. in collaborazione con l'utente Twitter melonadem che sta lavorando alla musica.

Qui sotto potete vedere un filmato del gioco:

Finora, sembra che lo stile visivo di Super Impostor Bros sia incredibilmente fedele al gioco originale, pur rimanendo perfettamente in linea con la grafica in stile Game Boy. La musica si adatta al tono e allo stile del gioco e i livelli sembrano divertenti da giocare.

Super Impostor Bros non ha ancora una data di uscita.

Fonte: Gamerant.