Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Coromon è l'RPG old-school 'clone' dei Pokémon in arrivo su PC

E c'è anche una demo.

In un settore che si diverte a trarre ispirazione dai giochi di successo e creare un genere completamente nuovo nel processo, è incredibile come pochi giochi siano riusciti ad attingere nel grande calderone che è Pokémon.

Eppure, Coromon sembra uno di questi giochi sulla falsa riga del titolo di Nintendo con protagonisti i celebri mostriciattoli. Anche in Coromon, come ci si aspetterebbe, catturerete mostri addestrandoli in una sorta di centrali elettriche e gettandoli in seguito in combattimento l'uno contro l'altro in modo da poter essere i migliori.

Coromon è ampiamente ispirato ai vecchi giochi Pokémon. Nessun modello in 3D, solo una buona arte 2D vecchio stile. Per quanto riguarda la storia, vi ritroverete ad esplorare la terra combattendo contro i nemici che cercano di fare del male scatenando orrori indicibili nel mondo. È dotato di combattimenti a turni e un sacco di personalizzazione del personaggio e persino livelli di difficoltà. Secondo il trailer ci sono livelli random e modalità di permadeath se i vostri mostri vengono eliminati.

Cover image for YouTube videoCoromon Features Trailer

Se siete interessati e volete provare, all'interno della pagina di Steam è possibile scaricare una versione demo.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti