Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite, la missione finale single player 'Crisi Zero' è piena zeppa di trama. Eccola in video

Alla scoperta di tutto quello che succede.

All'interno di Fortnite è ora presente la missione "Crisi Zero" che sancisce la fine della Stagione 5 e l'inizio della sesta. Questa missione è disponibile in single player e apre un nuovo arco narrativo.

In breve, l'agente Jones sta cercando di salvare il punto zero, il globo che funge sia da fonte di energia della realtà di Fortnite che da percorso tra le dimensioni. Quando il punto zero viene distrutto, iniziano a comparire diversi buchi neri. Il piano di Jones è quello di invocare il misterioso collettivo dei Sette di Fortnite che ha contribuito a inaugurare il buco nero del gioco e la rinascita della realtà l'ultima volta. Questo piano suona molto male al capo di Jones (che attraverso i sottotitoli che ora sappiamo si chiama Doctor Slone). Jones e Slone lavorano per un gruppo di agenti il ​​cui compito è mantenere la realtà di Fortnite senza intoppi, una missione che sembra in contrasto con i Sette, che hanno altre idee.

Usando la sua Rift Gun, Jones convoca un nuovo membro dei Sette chiamato The Foundation. Come è consuetudine, arriva tramite un asteroide e non è per niente contento di vedere Jones. Così inizia la missione, che vede questo personaggio tentare di stabilizzare il Punto Zero mentre si sigillano rapidamente i portali. In questo caso dovrete puntare la vostra pistola verso i portali per chiuderli "come una cerniera".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

La missione si conclude con la creazione di una nuova torreggiante struttura cristallina al centro della mappa destinata ad avvolgere il punto zero che esplode al suo interno. Il globo non può essere riparato ma la sua esplosione può essere contenuta. Tutto questo probabilmente durerà fino alla fine della sesta stagione dove qualcos'altro potrebbe rimescolare gli equilibri del battle royale.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti