Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 svelato Haven! Uno studio guidato da Jade Raymond che lavorerà a una nuova IP esclusiva PlayStation

Un team indipendente per una nuova esclusiva. Non vediamo l'ora di saperne di più.

Jade Raymond, fondatrice di Ubisoft Toronto e Motive Studios e una delle forze creative dietro il franchise campione d'incassi Assassin's Creed, che ha lavorato anche con Google Stadia, ha annunciato la formazione di Haven Entertainment Studios Inc., un nuovo studio di sviluppo di giochi con sede a Montreal, Canada.

Raymond ha messo insieme un team di livello mondiale con oltre un decennio di esperienza lavorando insieme su più giochi e franchise estremamente popolari. Fedeli al suo nome, i giochi dello studio fungeranno da paradisi per i giocatori, riunendoli per divertirsi, esprimersi e trovare una comunità. La visione di essere un rifugio si estende anche alla squadra, che difenderà la trasparenza e il rispetto reciproco.

Continuando il suo impegno a promuovere il talento creativo e spingendo i confini dell'innovazione, Sony Interactive Entertainment ha confermato oggi che investirà nel nuovo studio e nel suo primo progetto, una nuova IP non annunciata per PlayStation. "Non potrei essere più entusiasta di questa opportunità di tornare alle mie radici e lavorare con questo team di talento per creare insieme una nuova IP", ha affermato Jade Raymond, CEO e fondatore di Haven Studios. "Il lancio di uno studio indipendente con il sostegno di Sony Interactive Entertainment ci dà piena libertà di spingerci oltre i confini con il supporto di un editore che comprende profondamente il processo creativo di creazione di giochi ed è noto per la qualità eccezionale e un approccio al primo giocatore".

Attualmente non sappiamo ancora di cosa si tratti questa IP: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti