Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: Crimson Heist è disponibile e la settimana gratis parte il 18 marzo

L'operatore Flores è qui!

Ubisoft annuncia che Crimson Heist, la prima stagione dell'Anno 6 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, incluso Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Tra i molti aggiornamenti di questa nuova stagione vediamo l'introduzione dell'operatore argentino Flores, la mappa Confine completamente rinnovata, la nuova arma secondaria Gonne-6 e la Beta Replay Partita.

La Stagione 1 dell'Anno 6 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia che comprende 100 livelli e 131 ricompense, disponibile sino al 24 maggio. Nel Pass Battaglia i giocatori troveranno una traccia gratuita e una Premium disponibile per 1200 Crediti R6. Per la prima volta nella storia di Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium comprende il nuovo Operatore Flores. I possessori del Pass Battaglia Premium potranno giocare da subito con Flores, mentre gli altri potranno sbloccarlo con i Renown o con i Crediti R6, dal 30 marzo. I nuovi contenuti stagionali comprendono la mappa Confine rinnovata, la Beta Replay Partita e la Gonne-6: disponibili da ora, gratuitamente e per tutti i giocatori.

Guarda su YouTube

In più, dal 18 al 25 marzo sarà possibile giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crimson Heist. I giocatori durante questo periodo potranno anche beneficiare di uno sconto sino al 70% a seconda della piattaforma e della versione del gioco. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale a quest'indirizzo.