Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: Overtime è il fumetto spin-off che ci riporta nel cuore della battaglia

Nuova lore per Apex!

Il battle royale di Respawn Entertainment torna a far parlare di sé, dopo il rilascio, nei giorni scorsi, della versione per Nintendo Switch. La notizia del giorno è l'annuncio di un nuovo fumetto dedicato al gioco, uno spin-off dal titolo Apex Legends: Overtime in arrivo dalla casa editrice Dark Horse.

Dark Horse, che già in passato ha pubblicato altro materiale cartaceo tratto dal gioco ma anche relativo ad altri videogiochi famosi (Overwatch in primis) ha annunciato difatti una miniserie in quattro numeri, il primo dei quattro in uscita -negli Stati Uniti- il prossimo 2 giugno.

Gli albi sono scritti dallo sceneggiatore dei due Titanfall, Jess Stern, mentre la parte grafica è a cura di Neil Edwards, Keith Champagne e Antonio Fabela (il cui tocco di colore sarà molto familiare ai giocatori di lunga data, dato che è il colorista degli asset interni al gioco).

La storia? Non abbiamo info molto dettagliate, ma sappiamo che le Leggende (non sappiamo ancora quali) uniranno le forze per combattere il Sindacato, un gruppo di assassini senza scrupoli e folli scienziati con malvagie mire sulla città.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti