Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Adios, l'avventura narrativa su un allevatore di suini stanco di lavorare per la Mafia è ora disponibile

Il gioco vi attende su PC.

Adios è un gioco in prima persona incentrato su una decisione particolarmente complicata. Il protagonista è un allevatore di suini che non vuole più collaborare con la Mafia.

L'allevatore di suini ha una vita semplice, ma è tormentato dal senso di colpa per il percorso professionale che ha scelto: ed è così che un giorno quando il suo amico sicario e il suo compagno si presentano nella proprietà per sbarazzarsi di un altro corpo, il protagonista deciderà di opporsi ai due signori. La storia quindi prende il via: il vecchio amico farà tutto il possibile per far cambiare idea all'allevatore. Ora, sarete in grado di vivere la giornata tipo di questo allevatore, visto che Adios è disponibile per PC via Steam ad un prezzo di 14,99 euro.

Gli sviluppatori affermano che ci sono stati alcuni bug di lancio, come le capre che non sempre seguono il percorso corretto, il che può farle fluttuare. Tuttavia lo studio ha già lavorato ad una patch per sistemare alcune cose, ma attualmente non c'è ancora una descrizione di ciò che è stato corretto.

Guarda su YouTube

Il team di sviluppo ha promesso di fare ulteriori aggiunte se il gioco venderà almeno 5.000 copie. Per ora le recensioni di Adios sono poche, ma per lo più positive.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti