Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Empires IV e non solo! Annunciato l'evento Age of Empires: Fan Preview

Ecco quando sarà trasmesso lo show.

Il team di Age of Empires annuncia oggi che celebrerà il franchise con un nuovo evento, Age of Empires: Fan Preview. L'evento consisterà in una trasmissione di mezz'ora che inizierà alle 17 italiane del 10 aprile e sarà trasmesso su AgeofEmpires.com, Twitch, Facebook Live, il canale YouTube di Xbox e Bilibili per fan in Cina. Per una settimana dopo la trasmissione, il team darà il via a un'esperienza digitale a tempo limitato su AgeofEmpires.com per continuare a festeggiare con la community.

Sul sito ufficiale di Xbox leggiamo:

"Anche se non vogliamo rovinare tutto ciò che abbiamo in serbo, sappiamo che hai pazientemente aspettato altri scorci di Age of Empires IV dal primo trailer all'X019. La nostra trasmissione includerà un nuovo sguardo al gameplay, alle civiltà, alla campagna e altro ancora! Condivideremo anche alcune notizie entusiasmanti per i nostri giocatori di Age of Empires II: Definitive Edition e Age of Empires III: Definitive Edition".

Guarda su YouTube

"Dal lancio del primo gioco Age of Empires più di 20 anni fa, il franchise ha riunito giocatori di tutto il mondo amanti della strategia in tempo reale. Negli ultimi tre anni, abbiamo deliziato sia i giocatori esperti che i nuovi fan con le Definitive Editions di Age of Empires I, Age of Empires II e Age of Empires III. Questi titoli sono stati resi possibili grazie al feedback della community e siamo orgogliosi di avere giocatori così appassionati".

"E con le Definitive Editions nelle mani dei giocatori, c'è una nuova era all'orizzonte. La nostra community è ciò che ha mantenuto vivo e in evoluzione questo fantastico franchise per più di due decenni e ora è il momento di festeggiare con un evento creato per VOI".

Fonte: Xbox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti