Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves 'paparazzato' mentre acquista un'action figure di Johnny Silverhand è una meraviglia

Samurai.

Keanu Reeves, l'uomo che non ha bisogno di presentazioni, è stato visto fare shopping in un negozio di fumetti locale.

Non è certo una storia di per sé degna di nota, ovviamente, anche se ciò che rende particolarmente interessante questo viaggio nei negozi è la merce che viene scansionata attraverso la cassa. Vari oggetti recanti il logo Cyberpunk 2077 - inclusa una statuetta di Johnny Silverhand, il personaggio di Reeves - possono essere visti sul bancone mentre l'attore fissa direttamente la telecamera a circuito interno del negozio. L'origine dell'immagine non è immediatamente chiara - l'utente di Twitter yow ha inizialmente citato un post ora cancellato su Instagram come fonte - ma per fortuna, un certo numero di fan è riuscito a salvarne le copie prima che scomparisse.

Cyberpunk 2077 è un gioco degli sviluppatori polacchi CD Projekt Red, famoso per aver creato giochi di The Witcher basati su famosi libri polacchi. A differenza di The Witcher 3, i fan degli sviluppatori sono rimasti delusi dal lancio di Cyberpunk 2077, che presentava molti problemi tecnici al momento del lancio. Molti fan hanno trovato il gioco carente rispetto al filmato mostrato prima del rilascio, sottolineando che alcuni aspetti del gioco mancavano dalla versione finale.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia. Il gioco è giocabile su PS5 e Xbox Series X/S, ma è ancora in corso un aggiornamento per le console di nuova generazione.

Fonte: ScreenRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti