Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 5 uscirà a sorpresa nel 2021 per un noto insider

Ma, al momento, Microsoft non ha annunciato il gioco in via ufficiale.

Il noto giornalista di Gamesbeat, Jeff Grubb, sostiene che il nuovo episodio di Forza Horizon arriverà entro quest'anno.

Grubb ha già commentato la potenziale uscita di Starfield di Bethesda durante il 2021 (salvo imprevisti) e, ora, in risposta a un utente su Twitter, ha detto di aspettarsi Forza Horizon 5 entro quest'anno.

In realtà, finora Microsoft non ha annunciato il gioco in via ufficiale, tuttavia le voci su Forza Horizon 5 si susseguono da tempo. Stando a recenti rumor, che risalgono allo scorso mese, il titolo dovrebbe essere ambientato in Giappone. Mentre sul finire del 2020, altre indiscrezioni suggerivano un lancio del nuovo Forza Horizon prima del prossimo Forza Motorsport.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi bisognerà attendere annunci ufficiali da parte di Microsoft per scoprire se Forza Horizon 5 sarà lanciato entro quest'anno. Probabilmente, qualche novità potrebbe essere svelata in occasione di importanti eventi come l'E3.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti