Forza Horizon 5 uscirà a sorpresa nel 2021 per un noto insider

Ma, al momento, Microsoft non ha annunciato il gioco in via ufficiale. 

Il noto giornalista di Gamesbeat, Jeff Grubb, sostiene che il nuovo episodio di Forza Horizon arriverà entro quest'anno.

Grubb ha già commentato la potenziale uscita di Starfield di Bethesda durante il 2021 (salvo imprevisti) e, ora, in risposta a un utente su Twitter, ha detto di aspettarsi Forza Horizon 5 entro quest'anno.

In realtà, finora Microsoft non ha annunciato il gioco in via ufficiale, tuttavia le voci su Forza Horizon 5 si susseguono da tempo. Stando a recenti rumor, che risalgono allo scorso mese, il titolo dovrebbe essere ambientato in Giappone. Mentre sul finire del 2020, altre indiscrezioni suggerivano un lancio del nuovo Forza Horizon prima del prossimo Forza Motorsport.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi bisognerà attendere annunci ufficiali da parte di Microsoft per scoprire se Forza Horizon 5 sarà lanciato entro quest'anno. Probabilmente, qualche novità potrebbe essere svelata in occasione di importanti eventi come l'E3.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza