Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II affascina ancora con una Ellie in modalità debug che riesce a...meditare in volo

Una serie di pose personalizzate.

Il dataminer e modder Lance McDonald è famoso per sviscerare i giochi From Software, in particolare Bloodborne. Ebbene, ora è entrato nel codice di The Last of Us Parte II e ha scoperto che nella modalità debug, Ellie può assumere una posa di meditazione mentre fluttua nell'aria.

Tuttavia non solo Ellie ha questa posa, ma anche tutti gli altri personaggi del gioco sembrano farlo. Apparentemente The Last of Us Parte II è il gioco che McDonald sta attualmente passando sotto la lente di ingrandimento, perciò possiamo aspettarci nei prossimi giorni nuovi dettagli che potrebbero essere scoperti dal modder.

Il mese scorso McDonald ha finalmente pubblicato la sua patch non ufficiale di Bloodborne che sblocca il gioco a 60 FPS. Dopo aver abbandonato il progetto nel suo tempo libero per oltre un anno, il modder ha finalmente consentito che il gioco di From Software raggiungesse 60FPS stabili su PS4, con ogni aspetto del gioco, inclusi modelli di personaggi, animazioni e altro ancora in esecuzione con questo frame rate potenziato.

Una Ellie in meditazione

McDonald non è il solo a scoprire cose interessanti in The Last of Us Parte II: un giocatore ad esempio ha recentemente trovato un riferimento all'iconica scena della giraffa del capitolo precedente.

Fonte: GamesRadar