Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix ha la sua Philippa Eilhart, ecco l'attrice scelta per il ruolo

La maga comparirà nella seconda stagione.

I fan sono ancora in attesa della seconda stagione di The Witcher di Netflix. C'è molto da aspettarsi dalla stagione, da nuovi effetti visivi e location, fino a nuovi personaggi interessanti. Tra tutti personaggi che incroceranno il cammino di Geralt (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra) nella seconda stagione, ci sarà un altro personaggio che i fan attendevano con ansia.

L'attrice Cassie Clare interpreterà la maga Philippa Eilhart nella seconda stagione di The Witcher, un personaggio iconico, ben conosciuto dai fan e molto importante.

Cassie Clare ha iniziato la sua carriera come cantante e ballerina, unendosi al National Youth Theatre e recitando in vari musical come Beauty and The Beast e Mamma Mia: Here We go Again. Negli ultimi anni, ha iniziato a lasciare il segno anche nell'industria televisiva con apparizioni in show come The Bisexual, Ransom e Brave New World.

Philippa Eilhart è ben nota ai fan dei libri e dei giochi come una delle maghe più potenti del continente. Uno dei pochi maghi ad aver imparato l'arte del polimorfismo, è in grado di trasformarsi in un gufo a suo piacimento. Nonostante il suo aspetto giovanile, nei libri ha almeno 300 anni (secondo le stime di Jaskier). E, ultimo ma non meno importante, è anche amata come un iconico personaggio LGBT, avendo "perso il suo gusto per gli uomini qualche tempo fa".

Fonte: Redanianintelligence.