Xbox e The Rock insieme per promuovere...il mini-frigo Xbox Series X

Dal meme alla realtà.

Alcuni influencer selezionati hanno ricevuto una sorpresa questa settimana quando un mini-frigo a forma di Xbox Series X è arrivato nelle loro mani.

Come parte di una partnership tra Microsoft e la nuova linea di bevande energetiche ZOA di Dwayne "The Rock" Johnson, il pacchetto include anche un controller Xbox Series X personalizzato con il logo ZOA, occhiali da sole a marchio ZOA e sei lattine della bevanda energetica.

"Potrei non essere un giocatore competitivo, ma so cosa significa competere", ha detto Johnson in una nota inclusa nel pacchetto, secondo VGC. "Se vuoi raggiungere la vetta - che si tratti di gioco, creazione, lavoro, qualsiasi cosa - ci vogliono disciplina e duro lavoro, ma anche energia e concentrazione".

zoa_xbox_fridge_2_1_1024x576

Questa non è la prima volta che Microsoft ha trasformato il design squadrato di Xbox Series X in un frigo, poiché l'anno scorso sono stati inviati frigoriferi a grandezza naturale ad alcune celebrità.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza