Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone giocato con un controller davvero folle: una baguette!

"Breadshot".

Rudeism è uno streamer e game designer con sede in Nuova Zelanda che afferma con orgoglio di essere in grado di trasformare qualsiasi cosa in un controller. Ha giocato The Legend of Zelda: Ocarina of Time usando un'ocarina vera e Hades con un melograno a fette, per intenderci. Ora, la sua ultima impresa è stata quella di collegare una baguette croccante con pulsanti, levette e un accelerometro per andare a caccia in Call of Duty: Warzone.

Perché una baguette? "Perché è a forma di pistola, vagamente", ha spiegato Rudeism mentre trasmetteva in streaming il processo di costruzione del controller. Ha usato un accelerometro e un giroscopio MPU-6050 combinati con due levette e diversi pulsanti, ogni componente sporgeva attraverso la crosta di una baguette che aveva acquistato in un supermercato locale.

Usando un pulsante di ingresso sensibile posizionato vicino al retro della pagnotta, Rudeism può tenere la baguette a contatto con la sua spalla per mirare verso il basso, e gli altri pulsanti sono stati tutti sapientemente disposti in modo che possa tenere il pane come se fosse un fucile pronto mentre lui gioca.

Senza dubbio un'impresa incredibile per il modder, non trovate?

Fonte: PCGamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti