Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 uscirà nel 2021! Techland mostra del gameplay e chiede pazienza ai fan

Finalmente un aggiornamento in un nuovo video.

Techland ha confermato che Dying Light 2 uscirà nel 2021 con un gameplay teaser in seguito a un breve video, che mostra il team mentre legge e risponde ai messaggi dei giocatori in trepidante attesa.

Sebbene non sia un segreto che la produzione di di Dying Light 2 sia stata tutt'altro che "fluida", con partenze di alto profilo dallo studio, è chiaro che Techland ora voglia fare chiarezza sull'atteso gioco.

Il sequel di Dying Light è stato rinviato già all'inizio del 2020, fino ad arrivare alla finestra di lancio del 2021. A causa dei problemi di sviluppo ampiamente segnalati, è stato ipotizzato un nuovo rinvio per Dying Light 2. Si era addirittura ipotizzata la cancellazione del progetto. Inoltre, i problemi interni di Techland sembra siano stati aggravati dalla pandemia di COVID-19.

Cover image for YouTube videoDying Light 2 Update - March 2021

Ora, però, lo studio vuole mettere le cose in chiaro. In aggiunta a un brevissimo gameplay teaser di Dying Light 2 che conferma la finestra di lancio nel 2021, i dipendenti hanno letto i tweet dei fan diretti allo studio. Techland ha promesso che sarà "pronto a parlare di Dying Light 2 molto, molto presto". Lo sviluppatore, però, non ha offerto dettagli su quali ulteriori informazioni arriveranno o quando.

Fonte: Screenrant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti