Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake su Xbox Game Pass? Spunta un tweet 'sospetto' di Square Enix

Solo un'ipotesi molto fantasiosa?

Un tweet piuttosto sospetto di Square Enix, pubblicato il 16 marzo, suggerisce il possibile arrivo di Final Fantasy VII Remake su Xbox Game Pass dopo il periodo di esclusività su PlayStation.

Sappiamo che il titolo è un'esclusiva PS4/PS5 e, in molti, credono che prima o poi arriverà anche su PC. Ma per quanto riguarda un lancio sulle piattaforma Xbox, rimangono forti dubbi.

Tuttavia, un tweet di Square Enix ha alimentato le speranze degli utenti Xbox. Nello specifico, la compagnia ha risposto a un tweet dell'account Xbox Game Pass in cui venivano svelate le nuove aggiunte al servizio. Nella risposta, è stato notato l'uso di 7 emoji "eyeball" che i fan hanno collegato al possibile arrivo di FFVII Remake sul servizio.

Ora, il messaggio non sembra essere chiarissimo ma potrebbe trattarsi un piccolo indizio in vista di un annuncio.

Dopo l'annuncio di Outriders e l'arrivo di ben 20 giochi targati Bethesda, Microsoft potrebbe espandere ancora di più il catalogo di Xbox Game Pass con una nuova aggiunta di peso, come quella di FFVII Remake.

Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni e al momento non possiamo confermare l'arrivo del gioco sul servizio, nonostante l'indizio lasciato da Square Enix.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti