Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2021 si farà con un evento 'ibrido': Geoff Keighley torna con l'Opening Night Live

Ci saranno tanti reveal.

Geoff Keighley ha annunciato che ospiterà la Gamescom 2021: Opening Night Live martedì 24 agosto. L'evento sarà "pieno di annunci di videogiochi, notizie e sorprese". La stessa Gamescom 2021 si svolgerà dal 25 al 29 agosto e dovrebbe essere un evento ibrido con elementi di persona e digitali.

Il concetto ibrido di Gamescom 2021 comprende alcuni contenuti e formati fisici e digitali: ci sarà un'area di intrattenimento progettata appositamente per un numero ridotto di visitatori in loco, che si concentra sul test di nuovi giochi, incluso un sistema di gestione delle code digitali, una Gamescom ulteriormente sviluppata ora come punto di incontro centrale sul web per gli appassionati di giochi da in tutto il mondo.

L'evento ospiterà inoltre un'arena per eventi che offre spazio per elementi di programmi speciali come competizioni di eSport o spettacoli di cosplay. Inoltre sarà disponibile un'area business ampliata al padiglione 11 per offrire al maggior numero di visitatori professionali condizioni di networking ottimali anche nel 2021.

Anche i congressi Devcom e Gamescom sono pianificati sia in loco che con elementi digitali nel 2021. La conferenza degli sviluppatori Devcom offrirà ancora una volta un'ampia gamma di opzioni per gli sviluppatori di giochi sugli argomenti sviluppo di giochi, tecnologia e strumenti, arte e animazione, e diversità.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti