Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online da minuti a secondi! La patch che riduce i tempi di caricamento è incredibile in questo video confronto

Il fix creato da un fan funziona alla grande!

Se siete veterani di Grand Theft Auto Online, probabilmente sarete a conoscenza dei tempi di caricamento molto lunghi che normalmente sono parte integrante del gioco. Tuttavia, i caricamenti di GTA Online sono stati ora drasticamente ridotti grazie alla recente patch per PC.

In un video confronto realizzato dal canale YouTube Broughy's Random Bits & Let's Plays, una normale partita Solo su invito, prima della nuova patch, impiegava due minuti e sedici secondi per caricarsi. Dopo la patch, ora bastano solo 24,6 secondi.

Come segnalato in precedenza, il giocatore di nome T0ST ha scoperto il motivo per cui GTA Online era così lento nei caricamenti su PC e ha proposto la sua patch che, una volta esaminata da Rockstar, è stata pubblicata in via ufficiale con risultati, a quanto pare, sorprendenti.

Sono stati riscontrati caricamenti molto più rapidi rispetto a quelli originali, con una riduzione totale dell'82% dei tempi di caricamento.

Al momento non è noto se la stessa patch funzionerà anche sulle altre piattaforme.

Guarda su YouTube

Tali tempi di caricamento di GTA Online potrebbero anche essere ulteriormente ridotti quando il gioco sarà ripubblicato su Xbox Series X/S e PlayStation 5 entro la fine dell'anno.

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti