Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja Gaiden: Master Collection in 4K e 60 fps su PS5, Xbox Series X/S e non solo. Svelata la Digital Deluxe Edition

Ecco tutte le informazioni.

Ninja Gaiden Master Collection non arriverà solo su Nintendo Switch come annunciato qualche giorno fa, ma anche su PC e console, comprese quelle di nuova generazione. Non solo, ma tramite un tweet sull'account ufficiale dello studio giapponese, è stato confermato che la raccolta girerà a 4k e 60 frame al secondo in tutte le sue versioni tranne le console della precedente generazione. Ciò significa che queste feature saranno supportate su PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Xbox One X, Xbox Series X/S e PC.

Inoltre, il negozio digitale ha anche elencato un'edizione speciale di Ninja Gaiden: Master Collection disponibile in Giappone che porterà, oltre al gioco, un art book digitale di circa 70 pagine e la colonna sonora che contiene più di 180 brani.

La collezione includerà Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razer's Edge e verrà lanciata il 10 giugno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Come detto, il gioco sarà disponibile anche su console di nuova generazione grazie alla retrocompatibilità. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni screenshot.

Per adesso l'edizione Deluxe sarà disponibile in Giappone, ma probabilmente arriverà anche in tutto il mondo.

Fonte: Gematsu