Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e la caccia ai Trofei: Mark Cerny è un grande fan ma niente Platino per i giochi online

Il lead system architect racconta la sua esperienza con i Trofei.

Il lead system architect di PlayStation 5, Mark Cerny, ha recentemente sbloccato il Trofeo di platino in Demon's Souls e, a quanto pare, è un accanito giocatore. Il genio dietro i sistemi di Sony ha preso parte a una nuova intervista con Game Informer dove si tuffa in profondità nel tipo di trofei di platino che cerca solitamente di sbloccare. Cerny ha anche detto che evita completamente di puntare al trofeo di Platino in un titolo se richiede il gioco online, dopo una brutta esperienza avuta con Resistance: Fall of Man su PS3.

Dopo aver notato che ha sbloccato il trofeo di platino per Rocket League, Cerny ha detto: "questo è l'unico trofeo di platino che abbia mai ottenuto con una componente multiplayer. I giocatori in MP sono semplicemente troppo bravi!".

Lo sviluppatore ha poi ricordato l'esperienza con Resistance: Fall of Man su PS3: "ho giocato per centinaia di ore - riuscivo a finire la campagna alla difficoltà più difficile - e il fine settimana in cui è uscito, sono andato online pensando di mettere in mostra le mie capacità ma ho finito per essere dominato da giocatori che giocavano al gioco per la prima volta. Quindi, se il trofeo di platino ha bisogno dell'online, lo salto".

Cerny quindi chiude consigliando ai giocatori PlayStation di provare a sbloccare i trofei di platino in Horizon Zero Dawn, Astro Bot Rescue Mission, Gravity Rush Remastered e Ghost of Tsushima.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti