Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 continua a sorprendere! Più la taglia è alta, più gli arresti della polizia sono violenti

Cura per i dettagli maniacale.

Red Dead Redemption 2 offre ai giocatori un mondo enorme in cui giocare e hanno la libertà di commettere qualunque crimine vogliono. Tuttavia, è stato trovato un nuovo dettaglio che mostra che i poliziotti reagiranno in modo diverso a seconda della gravità di questi crimini, mostrando ancora una volta quanto sia intricato il mondo ideato da Rockstar.

Sebbene Red Dead Redemption 2 sia uscito da qualche anno, vengono costantemente trovati nuovi dettagli e i fan sono sempre pronti a condividere le loro scoperte online. L'ultima clip arriva per gentile concessione dell'utente Reddit trisome21 e raffigura il giocatore che viene arrestato in tre modi molto diversi. Curiosamente, ognuno di questi arresti sembra essere legato a un prezzo di taglia diverso.

La prima clip mostra trisome21, nei panni di John Marston, con una taglia di $15 sulla sua testa. Nella clip, l'ufficiale si avvicina lentamente a John, facendo un commento mentre mette le braccia del criminale dietro la schiena. Un arresto tradizionale, la scena si svolge come ci si aspetterebbe per una taglia di $15, poiché il giocatore probabilmente ha solo rubato un cavallo o è stato protagonista di una rissa in un bar. Mentre l'ufficiale tratta John con rispetto in questa scena, gli altri due scenari mostrano qualcosa di molto diverso.

Nella parte successiva della clip, il giocatore ha accumulato una taglia di $115. Dopo essersi avvicinato a questo giocatore, l'ufficiale lo punisce per la sua taglia lanciandolo a faccia in giù a terra. Anche se questo è un arresto più duro, l'ufficiale segue ancora il protocollo, legando le mani del giocatore dietro la schiena una volta che ha toccato il suolo.

Nella clip finale, vantando un'enorme taglia di $610, l'ufficiale fischia mentre marcia rapidamente verso il giocatore. Non perdendo tempo, il poliziotto mette fuori combattimento John Marston con il calcio della sua pistola.

Questo dimostra che Rockstar ha chiaramente dedicato molto tempo e attenzione a tutte le aree del gioco. Pertanto, i giocatori possono aspettarsi di vedere molte feature come questa anche nel prossimo progetto dello studio.

Fonte: Gamerant.