Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scarlet Nexus ha una data di uscita e un nuovo trailer. Ci sarà anche una serie anime

Nuovi dettagli sulla trama.

Dopo essere stato annunciato lo scorso anno, Bandai Namco attraverso un comunicato stampa ha svelato la data di uscita di Scarlet Nexus, che sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Scoprite la storia da due punti di vista diversi! Iniziate la vostra avventura nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano, scoprirete tutta la storia, portando alla luce i misteri di Scarlet Nexus sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche.

Scarlet Nexus sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardians con uno speciale bonus per la prenotazione. Il gioco è ora prenotabile negli store digitali e in tutti i rivenditori partecipanti. La Deluxe Edition (solo in formato digitale) include il gioco, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l'oggetto cosmetico "The Other" e il SAS Plug-in.

La Guardians Edition (in esclusiva per lo store di e-commerce di BNEE) include il gioco, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition. Il bonus pre-order include lo speciale set di uniformi da battaglia -Audio-, l'oggetto cosmetico "Dream Catcher", l'oggetto cosmetico "Face Vision Seal" e il set di accessori "Baki".

Cover image for YouTube video[IT] SCARLET NEXUS - Kasane Story Trailer

Oltre a questo è stato annunciato anche l'anime ispirato proprio al gioco. Di seguito potete vedere il trailer di annuncio.

Cover image for YouTube video[IT] Scarlet Nexus - Anime Reveal

Attualmente non ci sono altri dettagli per quanto riguarda l'anime, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scarlet Nexus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti