Square Enix Presents commentato in diretta dalle 17:30! Life is Strange, Tomb Raider e molto altro

Quali sorprese ci regalerà Square?

Tempo di un nuovo evento in diretta streaming dedicato a uno dei publisher più importanti della scena videoludica: Square Enix.

La compagnia è pronta al suo Square Enix Presents, un appuntamento che alle 18:00 di oggi ci permetterà di vedere da vicino sia novità su giochi già disponibili che annunci riguardanti titoli completamente inediti. Sappiamo già che ci sarà spazio per Life is Strange 3 (un leak potrebbe aver svelato tanti succosi dettagli sul progetto) ma anche degli annunci su Tomb Raider in vista del suo 25esimo anniversario.

Poi Outriders, Balan Wonderworld, Marvel's Avengers in attesa di annunci a sorpresa a cui sicuramente speriamo di assistere.

Appuntamento quindi a partire dalle 17:30 in compagnia dei nostri Virginia Paravani, Riccardo Cantù e Nicholas Mercurio direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce e sul nostro sito!

Quali sono le vostre aspettative? Quale annuncio vorreste assolutamente vedere? Fatecelo sapere nei commenti e nella chat durante la live.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza