Super Nintendo World inaugurato con la cerimonia ufficiale di apertura

Il parco a tema di Nintendo apre i battenti agli Universal Studios in Giappone.

Super Nintendo World agli Universal Studios Japan ha finalmente aperto i battenti con una piccola cerimonia di apertura.

La leggenda di Nintendo Shigeru Miyamoto e il capo degli Universal Studios Japan Jean-Louis Bonnier erano presenti alla cerimonia.

Il parco a tema Nintendo ad Osaka ha subito numerosi rinvii nell'ultimo anno a causa dell'impatto della pandemia di COVID-19. Inizialmente, avrebbe dovuto aprire insieme ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 della scorsa estate ora posticipati.

22820_21
22820_22
22820_23
22820_24

All'inizio di questo mese, Universal ha confermato la data di apertura ufficiale di oggi insieme a un elenco di nuove misure per la salute e la sicurezza, come il numero limitato di presenze e la necessità di indossare le mascherine.

Con il parco aperto, l'attenzione si rivolge ora agli altri Super Nintendo World in fase di sviluppo, con sedi a Singapore, Orlando e California già confermate. Secondo quanto riferito, il Super Nintendo World Orlando mira ora a un'apertura nel 2025.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza