Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Nintendo World inaugurato con la cerimonia ufficiale di apertura

Il parco a tema di Nintendo apre i battenti agli Universal Studios in Giappone.

Super Nintendo World agli Universal Studios Japan ha finalmente aperto i battenti con una piccola cerimonia di apertura.

La leggenda di Nintendo Shigeru Miyamoto e il capo degli Universal Studios Japan Jean-Louis Bonnier erano presenti alla cerimonia.

Il parco a tema Nintendo ad Osaka ha subito numerosi rinvii nell'ultimo anno a causa dell'impatto della pandemia di COVID-19. Inizialmente, avrebbe dovuto aprire insieme ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 della scorsa estate ora posticipati.

Guarda su YouTube

All'inizio di questo mese, Universal ha confermato la data di apertura ufficiale di oggi insieme a un elenco di nuove misure per la salute e la sicurezza, come il numero limitato di presenze e la necessità di indossare le mascherine.

Con il parco aperto, l'attenzione si rivolge ora agli altri Super Nintendo World in fase di sviluppo, con sedi a Singapore, Orlando e California già confermate. Secondo quanto riferito, il Super Nintendo World Orlando mira ora a un'apertura nel 2025.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti