Valheim ha una bizzarra mod che consente di domare e allevare persino i troll

Se proprio vi annoiate con gli animali...

Valheim consente ai giocatori di domare alcuni animali come cinghiali e lupi intrappolandoli in recinti e nutrendoli. Tuttavia la nuova mod "AllTameable" dell'utente Buzz estende questa funzionalità praticamente a tutte le creature del gioco, tranne alcune che non funzionano ancora (cervi, pesci) e una manciata di creature che possono essere addomesticate ma attualmente presentano diversi bug.

Per impostazione predefinita, questa mod include solo troll e goblin, ma se siete disposti a modificare il file di configurazione, si apre un numero enorme di possibilità di domare altre creature: troll, scheletri, sanguisughe, insomma quasi tutto. Purtroppo per sfruttare al meglio la mod sono necessarie una serie di modifiche ai file del gioco, ma niente paura: nella sua pagina sono presenti tutti i passi da fare.

Valheim a pochi giorni dalla sua uscita ha ricevuto un sacco di mod: tra queste ve n'è una che migliora drasticamente tutta l'esperienza di gioco e fornisce inoltre opzioni avanzate.

val

Valheim si trova ancora in accesso anticipato ed è disponibile per adesso solo su PC. Lo studio di sviluppo sta lavorando a nuovi pacchetti contenuto che arriveranno prossimamente.

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza