Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S, annunciato un evento dedicato ai giochi indie e ci sarà anche STALKER 2!

Più di 25 giochi.

ID@Xbox, il programma di pubblicazione di giochi digitali e indipendenti per Xbox sta per tornare con una diretta su Twitch e mostrerà tantissimi giochi indie in arrivo sulla piattaforma di Microsoft.

La diretta consentirà di presentare tantissimi titoli indipendenti, inclusi nuovi annunci di giochi da parte di sviluppatori ed editori come DrinkBox, Curve Digital, Devolver Digital, Dear Villagers e altri. Durante la presentazione, verranno lanciati nuovi trailer e gameplay per oltre 25 giochi, tra cui STALKER 2, Second Extinction, The Ascent, The Wild at Heart, Voidtrain, Exo One e molti altri.

Verranno fatti anche annunci sui titoli indipendenti in arrivo su Xbox e Xbox Game Pass. Gli streamer Twitch preferiti dalla community ospiteranno la vetrina e condurranno interviste con gli sviluppatori che risponderanno alle domande dei fan e forse rilasceranno anche alcuni codici di gioco.

L'appuntamento è fissato per venerdì 26 marzo alle ore 17:00 e l'evento sarà trasmesso su Twitch attraverso i canali Twitch.tv/twitchgaming o Twitch.tv/xbox. Noi di Eurogamer seguiremo la diretta, pertanto rimanete sintonizzati con noi per sapere tutti i dettagli.

Fonte: Xbox