Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il papà di Xbox racconta la sua esperienza con il vaccino anti COVID-19: 'vaccinatevi, per favore'

Seamus Blackley invita tutti a vaccinarsi.

Seamus Blackley, il designer dell'Xbox originale, si è rivolto ai social media per condividere le sue esperienze con il vaccino contro il coronavirus e ha esortato gli altri a presentarsi agli appuntamenti per il vaccino nonostante la disinformazione sulla sua sicurezza.

In un breve thread su Twitter, Blackley ha detto di aver ricevuto il vaccino Moderna. Ha spiegato che ci sono state 150 persone che hanno perso i loro appuntamenti in una clinica di Los Angeles e che il personale medico non ha potuto più utilizzare i vaccini. Ha continuato dicendo che la disinformazione è pericolosa e che i medici e gli infermieri si stanno mettendo a rischio per aiutare gli altri.

"La disinformazione è una tragedia", ha detto. "Non c'è pericolo. Vaccinatevi per favore. Fermiamo questo virus. O muterà e peggiorerà."

Blackley è noto per aver progettato l'Xbox originale del 2001, sebbene la sua carriera si sia estesa anche a giochi come Ultima Underworld, System Shock e Trespasser. Ha anche rappresentato gli sviluppatori di videogiochi presso la Creative Artists Agency. Più recentemente, è diventato CEO della startup tecnologica Pacific Light and Hologram.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti